Home   Come funziona

Come funziona

Trova la tariffa migliore ti consente di calcolare (in modo stimato e arrotondato) quanto spenderai sui parcheggi a pagamento.

E' sufficiente inserire la data e l'ora di arrivo, la data e l'ora di partenza e premere il pulsante "Aggiorna tariffa" per ottenere, sulla mappa, gli importi previsti di spesa.

(NOTA: la sosta massima consentita è pari a 48 ore consecutive, il sistema non risponderà a calcoli di durata superiore a quanto indicato)

Puoi filtrare le scelte per i parcheggi a parcometro, per quelli in struttura o inserendo punti di interesse che vuoi visitare.

Cerca vicino a te, invece, ti consente di vedere i parcheggi più vicini a dove ti trovi (funzionante solo con dispositivi mobili e con geolocalizzazione attiva) indicando la tua posizione sulla mappa ed elencando le aree di parcheggio in ordine di distanza.

La funzione Cerca nelle vicinanze di, invece, ti consente di indicare un indirizzo, o un luogo di interesse, che ti viene mostrato sulla mappa e, al seguito, ti viene proposto l'elenco delle aree di parcheggio più vicine.